Traspare

la suite pensata per la Pubblica Amministrazione

Una suite di strumenti che rivoluzionerà il tuo lavoro.

Traspare è un set di strumenti, completo e intuitivo, che ti aiuta a gestire gli adempimenti connessi all’e-Procurement ed alla Trasparenza. Si tratta di un sistema altamente personalizzabile che integra più funzioni che garantiscono un flusso di lavoro efficiente e veloce.

 

Traspare è un applicativo pensato per gestire le attività di negoziazione telematica e di approvvigionamento degli enti pubblici. Grazie alla perfetta integrazione di tutti i dati lavorati e alla gestione altamente automatizzata dei processi, la piattaforma permette la condivisione, tra tutti i soggetti coinvolti. Il flusso di lavoro diventa più snello e veloce, i vari settori si coordinano tra loro ed i tempi si accorciano notevolmente.

cosa offre
traspare?

condivisione dei documenti

modularità delle funzioni

sicura a norma di legge

automazione dei processi

totale personalizzazione

accesso via web

Scroll to Top

AREA CONTABILE e PATRIMONIO

Urbi Smart consente la gestione completa degli aspetti Finanziari e Economici di un Ente Pubblico.
Contabilità, magazzino, gestione 770, fattura elettronica, economato e inventario.
Il sistema consente di consultare i documenti degli anni precedenti, di intervenire nella gestione del bilancio dell’anno corrente e nel bilancio di previsione relativo al successivo esercizio, compresa la gestione del Bilancio provvisorio in 12/mi., permette di gestire il patto di stabilità e il recupero dei dati finanziati.
  • Gestione del Patto di stabilità con evidenza immediata degli scostamenti; 
  • Possibilità di gestione dell’Ordinativo Informatico per le tesorerie; 
  • Sintesi dei flussi di provenienza dagli altri ambiti; 
  • Previsione spese del personale nativamente integrato; 
  • Recupero dei dati finanziati e del trend storico.

i prodotti UrbiSMART

  • CERTIFICATO AL BILANCIO
  • CERTIFICATO AL CONTO
  • DL 77/1995
  • DPR 93/2003
  • ECONOMATO
  • FUNZIONARIO DELEGATO
  • GESTIONE FATTURA ELETTRONICA ciclo attivo e ciclo passivo
  • INVENTARIO
  • RDA, ORDINI e MAGAZZIONO

AREA AFFARI GENERALI

L’area è dedicata ai procedimenti amministrativi dell’ente, sfrutta le tecnologie del CAD, semplificazione e dematerializzazione dei processi. Grazie al sistema documentale si può tenere traccia degli accessi ai singoli documenti. Gestione dei documenti informatici, accompagnata dall’integrazione degli account PEC, archiviazione elettronica o sostitutiva. Con le pratiche amministrative si semplifica la gestione dei processi rendendo ogni singolo documento vero patrimonio dell’Amministrazione. Le attività sono distribuite automaticamente sulla scrivania elettronica degli utenti in base al ruolo che hanno nel procedimento in atto.

i prodotti UrbiSMART

  • ALBO PRETORIO ON LINE
  • COMUNE DIGITALE
  • AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
  • GARE e CONTRATTI
  • PROCEDIMENTI AMMINISTRATIVI
  • ATTI AMMINISTRATIVI
  • CONTRASSEGNO ELETTRONICO
  • PROTOCOLLO