CDRL Aruba

la tua nuova firma digitale

la tua firma digitale in pochi minuti

Il servizio di firma digitale è oggi fondamentale nella Pubblica Amministrazione, ecco perché abbiamo pensato ad un servizio studiato specificatamente per venire incontro alle esigenze dei nostri clienti. Siamo partner di Aruba ormai da molti anni, questo ci ha permesso di diventare Centro di Registrazione Locale – CDRL – e di avere la possibilità di emettere in totale autonomia i certificati di firma digitale.

Grazie a questo servizio potrai avere un unico fornitore per tutte le necessità del tuo Ente. Qualsiasi sia la tua richiesta di assistenza sulla firma digitale, potrai rivolgerti direttamente a noi, senza lunghe code telefoniche ma semplicemente ed in pochi minuti.

cosa offre CDRL Aruba?

velocità di lavorazione delle richieste

unico fornitore

assistenza dedicata

Scroll to Top

AREA CONTABILE e PATRIMONIO

Urbi Smart consente la gestione completa degli aspetti Finanziari e Economici di un Ente Pubblico.
Contabilità, magazzino, gestione 770, fattura elettronica, economato e inventario.
Il sistema consente di consultare i documenti degli anni precedenti, di intervenire nella gestione del bilancio dell’anno corrente e nel bilancio di previsione relativo al successivo esercizio, compresa la gestione del Bilancio provvisorio in 12/mi., permette di gestire il patto di stabilità e il recupero dei dati finanziati.
  • Gestione del Patto di stabilità con evidenza immediata degli scostamenti; 
  • Possibilità di gestione dell’Ordinativo Informatico per le tesorerie; 
  • Sintesi dei flussi di provenienza dagli altri ambiti; 
  • Previsione spese del personale nativamente integrato; 
  • Recupero dei dati finanziati e del trend storico.

i prodotti UrbiSMART

  • CERTIFICATO AL BILANCIO
  • CERTIFICATO AL CONTO
  • DL 77/1995
  • DPR 93/2003
  • ECONOMATO
  • FUNZIONARIO DELEGATO
  • GESTIONE FATTURA ELETTRONICA ciclo attivo e ciclo passivo
  • INVENTARIO
  • RDA, ORDINI e MAGAZZIONO

AREA AFFARI GENERALI

L’area è dedicata ai procedimenti amministrativi dell’ente, sfrutta le tecnologie del CAD, semplificazione e dematerializzazione dei processi. Grazie al sistema documentale si può tenere traccia degli accessi ai singoli documenti. Gestione dei documenti informatici, accompagnata dall’integrazione degli account PEC, archiviazione elettronica o sostitutiva. Con le pratiche amministrative si semplifica la gestione dei processi rendendo ogni singolo documento vero patrimonio dell’Amministrazione. Le attività sono distribuite automaticamente sulla scrivania elettronica degli utenti in base al ruolo che hanno nel procedimento in atto.

i prodotti UrbiSMART

  • ALBO PRETORIO ON LINE
  • COMUNE DIGITALE
  • AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
  • GARE e CONTRATTI
  • PROCEDIMENTI AMMINISTRATIVI
  • ATTI AMMINISTRATIVI
  • CONTRASSEGNO ELETTRONICO
  • PROTOCOLLO